Versione PDF

La pandemia ormai è stata dichiarata (anche se era già evidente da settimane), e in Italia c'è chi si attrezza ad affrontarlo con lo strumento più nobile della solidarietà. Uno strumento non solo utile, ma indispensabile in questo momento, se non per vedere la luce fuori dal tunnel, per illuminarlo nella sua oscura tragicità, e renderlo meno pericoloso.
Link: https://www.covid19italia.info/?fbclid=IwAR2c_x098CxCCsvMuxn1iOf2mbqABVj...

Il Progetto
Questo è un progetto non profit, organizzato interamente da volontari e volontarie. È nato per condividere informazioni utili e verificate sull’evento di CoronaVirus diffusosi in Italia nel 2020.
Il progetto si pone come scopo quello di aggregare e non disperdere contenuti utili a tutti provenienti da fonti di varia natura (ufficiali e non) al fine creare valore in un momento di crisi per il paese.
Il progetto non vuole in alcun modo sostituirsi a fonti istituzionali di informazione a cui rimandiamo caldamente per l’attendibilità.
Il progetto, laddove lo si ritenga utile, è usabile da organizzazioni, associazioni, gruppi informali ed anche pubbliche amministrazioni che avessero bisogno di un servizio per informare e attivarsi per rispondere all’emergenza covid19.
Il progetto è descritto tramite il nostro wiki.
L’idea (ed anche buona parte del progetto) è dello stesso team che ha sviluppato il progetto TerremotoCentroItalia.

Accesso utente

Navigazione

Utenti on-line

Attualmente ci sono 0 utenti collegati.